Il venerdì in Radio


Condividi:
Share

E’ cominciata ufficialmente il 15 novembre scorso l’avventura del Gruppo Facebook “Sei di Taranto se…” con Radio Cittadella.

Si tratta di un appuntamento settimanale alle 8.00 di ogni venerdì mattina in cui si prova a sentire la voce della Città, leggendo insieme i commenti che il popolo di “Sei di Taranto se…” lascia nei post che gli amministratori del Gruppo lanciano durante la settimana.

Come tutte le iniziative, ci vorrà un po’ prima che la gente si abitui a questa consuetudine e diventi sempre più partecipe. Ma siamo tutti certi, noi del Gruppo e i ragazzi di Radio Cittadella, che pian pianino, questa cosa prenderà sempre più piede ed entrerà sempre di più nel cuore dei tarantini, proprio come il nostro Gruppo.

Radio Cittadella è rinata, con una nuova gestione e con una squadra di professionisti tarantini del mondo della comunicazione e del giornalismo che vede, al vertice, un leggendario Ignazio Stasi coadiuvato da Paolo D’Andria, Fabrizio Cafaro, Marina Luzzi, Gabriella Ressa, Gisberto Nicoletti, ecc… Insomma una bella realtà in rinascita.

Con questa radio, il Gruppo Facebook “Sei di Taranto se…” condivide anche uno slogan, “dal Virtuale al Reale“, che ha portato questa community dalle pagine del noto Social Network, ad impegni sociali sul territorio, come raccolte fondi per beneficenza e manifestazioni a tutela e promozione della tradizione del territorio e non solo.

Dal virtuale al reale” è anche l’obiettivo di Radio Cittadella, che si impegna a raggiungere una platea davvero vasta, con il territorio della provincia di Taranto che si estende per quasi 2.500 chilometri quadrati e che sfiora i 600 mila abitanti. Un bacino potenziale di ascoltatori che va ben oltre gli attuali e già consolidati.

E allora direi: Sei di Taranto se… Il venerdì vieni a fare due chiacchiere con noi in Radio Cittadella.

Print Friendly, PDF & Email