COZZE DA PAZZI..!!


Condividi:
Share

Questo probabilmente esclamerebbe il protagonista di Shining (Jack Nicholson), se solo assaggiasse le cozze del nostro mare. E gli basterebbe venire a Taranto, in Città Vecchia, nel mese d’Agosto per assaggiarne tantissime.

Infatti, in queste settimane, sottolineiamo il graditissimo e tanto atteso ritorno dell’iniziativa ISOLA CHE VOGLIAMO, che quest anno si presenta con un nuovo nome: ISOLA FESTIVAL.

La bella notizia, che riguarda più direttamente il Gruppo “Sei di Taranto se…” è che in questa edizione avremo, non solo ancora un nostro spazio all’interno delle iniziative presenti nel contenitore ISOLA FESTIVAL, ma abbiamo il grande privilegio e la responsabilità di essere Social Media Partner di questa fantastica iniziativa

Questo significa che il nostro Gruppo ancora una volta viene riconosciuto come la piattaforma social locale più importante, ma soprattutto vuol dire che la gente vive tantissimo le nostre pagine che sono ormai un dichiarato punto di riferimento per la città.

Questo era quello che abbiamo sempre desiderato fin dalla nascita di questo Gruppo, oltre 4 anni fa e finalmente si realizza: poter essere parte attiva di tutte le iniziative a sostegno della nostra adorata Taranto.
Il Gruppo “Sei di Taranto se…” ci sarà, non solo come Social Media Partner, ma presentando una propria iniziativa.

ISOLA FESTIVAL 1 – 8 – 22 – 29 AGOSTO
TARANTO – CITTA’ VECCHIA
Un festival lungo un mese, per 4 mercoledì di agosto.

Il Gruppo Facebook “Sei di Taranto se…” sarà presente per tutti i mercoledì della manifestazione (1 – 8 – 22 – 29 agosto) in PIAZZA SAN FRANCESCO 16, in Città Vecchia.

Uno dei nostri iscritti storici e attivi di questo gruppo, Calogero Cangialosi, mette a disposizione la sua splendida dimora e non solo…
Insieme ad altre persone, tra cui il mitico Paolo Aversa, ci mostreranno come si puliscono, si aprono e si preparano le cozze, per mantenere viva la conoscenza della tradizione tarantina in cucina. E poi ci saranno alti momenti, sempre dedicati alla nostra città.

VI PREGHIAMO DI TELEFONARE PER PRENOTARVI 
AL NUMERO 348 932 1946.

Questa prenotazione si rende necessaria in quanto il posto che ci ospita non è molto grande.
Organizzeremo infatti dei turni, ogni mezz’ora dalle 19:00 alle 23:00, da 10 persone così suddivisi:

  • 19:00
  • 19:30
  • 20:00
  • 20:30
  • 21:00
  • 21:30
  • 22:00
  • 22:30
  • 23:00

Organizzeremo anche delle dimostrazioni di come si fanno le orecchiette a mano e poi… Potrete ammirare la bellezza del panorama tarantino dalla splendida terrazza di casa di Calogero.

NOI CI SAREMO. E VOI? 🤗

Print Friendly, PDF & Email